Libro Album humoristischer Hausschatz Wilhelm Busch
Libro Album humoristischer Hausschatz Wilhelm Busch
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Album humoristischer Hausschatz
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Legatura un pò sbiadita e con piccoli segni d'uso. / Mit 1700 farbigen Bildern koloriert von Josef Jungwirth. Berilin - Darmstadt - Wien, Deutsche Buch-Gemeinschaft s.d. (1968), cm.21,5x29,5, pp.405,(3), 5 tavv. a colori ft. applicate e 377 tavv. di vig

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Legatura un po' sbiadita e con piccoli segni d'uso. / Mit 1700 farbigen Bildern koloriert von Josef Jungwirth. Berilin - Darmstadt - Wien, Deutsche Buch-Gemeinschaft s.d. (1968), cm.21,5x29,5, pp.405,(3), 5 tavv. a colori ft. applicate e 377 tavv. di vignette a colori, legatura ed. in tutta tela rossa, firma dell'Artista riprodotta in oro al piatto ant., titoli in oro al dorso. (Legatura un po' sbiadita e con piccoli segni d'uso.)

Dettagli

1968
405,(3), 5 tavv. a colori ft. applicate e 377 tavv. di vignette a colori p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560028751905

Conosci l'autore

Foto di Wilhelm Busch

Wilhelm Busch

(Wiedensahl, Hannover, 1832 - Mechtshausen, Harz, 1908) poeta satirico e caricaturista tedesco. Collaborò alla rivista «Fliegende Blätter» (Fogli volanti), creando e illustrando una serie di racconti umoristici in versi rimati che divennero popolarissimi: Max e Moritz (1865), storia di due monelli; Hans Huckebein (1870); La pia Elena (Die fromme Helene, 1870). Con i pochi tratti dei suoi disegni e l’arguzia dei suoi versi, molti dei quali sono passati nel linguaggio quotidiano, seppe mettere in evidenza, in situazioni spesso grottesche e a volte crudeli, gli aspetti più meschini dei costumi borghesi. Dietro la vena umoristica, B. nasconde un’amara concezione della realtà umana, che rivela l’influenza di Schopenhauer.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it