Alcazares
IMPUREZA sono pionieri dell'HISPANIC METAL, una fusione feroce tra METAL ESTREMO e i ritmi appassionati del FLAMENCO. Brandendo la loro identità iberica come una lama, con il loro terzo album “Alcázares”, gli Impureza si immergono nel cuore della Spagna medievale, riportando in vita le leggende della Reconquista. questo album è una spedizione senza sosta attraverso la storia, il misticismo e le battaglie sanguinose. Il risultato è una fusione rovente di chitarre flamenco, grandiosità orchestrale, BRUTAL DEATH METAL e DOOM, tra Fleshgod Apocalypse, Nile, Hate Eternal!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it