Alchimia degli oli essenziali. Nella tradizione del maestro Jeffrey Chong Yuen
L'aromaterapia è una branca della naturopatia, antica e moderna insieme, e si basa sugli oli essenziali che agiscono sul piano fisico e su quello emozionale. È un metodo completo e preciso per utilizzare il potere terapeutico e armonizzante degli oli. In questo testo troviamo descritte: la storia dei profumi, le modalità di preparazione degli oli e la loro assunzione, l'applicazione sui 36 punti del corpo, la relazione con le basi della Medicina Tradizionale Cinese. Impariamo così a utilizzare gli oli per scopi medici, per la cura della persona, per creare un'atmosfera serena e libera da stress, per facilitare lo studio e la concentrazione, per ridare gioia, energia, voglia di fare e fiducia in sé stessi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it