Alcool: consumi e politiche. Strumenti per un osservatorio europeo - Europa Progetto - copertina
Alcool: consumi e politiche. Strumenti per un osservatorio europeo - Europa Progetto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Alcool: consumi e politiche. Strumenti per un osservatorio europeo
Disponibilità immediata
26,00 €
26,00 €
Disp. immediata

Descrizione


359 p., f.to cm 21 x 14, brossura, ottimo stato di conservazione: timbro di appartenenza nella prima pagina. Introduzione di Livia Barnabò. Osservatorio permanente sui giovani e alcool

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

359 p., f.to cm 21 x 14, brossura, ottimo stato di conservazione: timbro di appartenenza nella prima pagina. Introduzione di Livia Barnabò. Osservatorio permanente sui giovani e alcool .

Immagini:

Alcool: consumi e politiche. Strumenti per un osservatorio europeo

Dettagli

359 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560369184165
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it