Alcune prose scelte di Agnolo Firenzuola
Venezia, Tipografia di Alvisopoli, 1828, in-16, br. editoriale con copertine inquadrate da cornici decorative, pp. 237, [3]. Con ritratto del Firenzuola inciso in rame all'antiporta. Contiene, oltre alla vita dell'autore: Discacciamento delle nuove lettere inutilmente aggiunte nella lingua toscana; Epistola in lode delle donne; La prima veste de' discorsi degli animali; I Lucidi, commedia. Collezione "Operette di instruzione [sic] e di piacere scritte in prosa da celebri italiani antichi e moderni, scelte e pubblicate per cura di Bartolomeo Gamba". Bell'esemplare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1828
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it