Aleksei Potter. L'alieno del piccolo popolo dalla testa a cipolla
La storia fantastica che andremo a raccontare è la favola del Piccolo popolo dalla testa a cipolla che abitava a Tuya a nord di Atlantide e che anticamente fu costretto ad andarsene dalla Terra per lo scoppio improvviso di una grande Guerra galattica. Viaggiando nello spazio questo popolo approdò in un pianeta alieno dove venne ospitato da altri extraterrestri. Ogni tanto qualche impavido visitatore di questo pianeta ritorna sulla Terra per visitare il pianeta di origine; e il caso dell’avventura divenuta poi disavventura di Aleksei, che intrapreso questo viaggio fu attaccato da una nave aliena rettiliana nello spazio e fuggito con una capsula precipitò nella Terra presso il villaggio di Kaolinovy, nei pressi di Kyštym, Oblast’ di Celjabinsk in Russia, dove venne ritrovato da un’anziana signora che senza risultato cercò di prendersene cura. La parte finale di questa favola si basa su un fatto vero accaduto in Russia nel 1996, quando una donna anziana rinvenne un piccolo esserino dalla testa a cipolla presso il Cimitero del paese nel villaggio di Kaolinovy.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows