Alex
Alex Lipinski è forse l'anima più classica di casa A Recordings, un rocker piovuto dal cielo, un artista fedele a quel suono vintage che tanti cuori ha infranto. Come Dylan si è preso il lusso di scrivere ed incidere una demo al Chelsea Hotel, come Elvis ha fatto sue le movenze dei pionieri neri del rhythm n blues. Residente a Bristol ma con un piede a Manchester e spesso proiettato nell'underground di Brooklyn, il nostro si immerge nell'epopea d'oro dei sixties, regalandoci un classico immediato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it