Alexander der Grosse und das Weltgriechentum bis zum Erscheinen Jesu - Theodor Birt - copertina
Alexander der Grosse und das Weltgriechentum bis zum Erscheinen Jesu - Theodor Birt - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Alexander der Grosse und das Weltgriechentum bis zum Erscheinen Jesu
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Zweite verbesserte Auflage. Leipzig, Quelle & Mayer Verlag s.d. (1925), cm.13,5x21,5, pp.(8),505,(7), 16 tavv. a un col. di cui una all'antip., leg.ed.in t.tela marrone, titoli e impress. in oro al piatto ant.e al dorso. ( qualche caduta della doratura al

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Zweite verbesserte Auflage. Leipzig, Quelle & Mayer Verlag s.d. (1925),cm.13,5x21,5, pp.(8),505,(7), 16 tavv. a un col. di cui una all'antip., leg.ed.in tutta tela marrone, titoli e impress. in oro al piatto ant.e al dorso. ( qualche caduta della doratura alla cornice del piatto ma copia in buono stato.)

Dettagli

1925
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028077302
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it