Alexandròs e Dafne. (Viaggio d'amore e di conoscenza tra storia, miti e leggende)
Alexandròs e Dafne sono spiriti affini e indomiti, la loro sete di conoscenza e di avventure non conosce limiti. Decidono così, spinti dal desiderio di avventura e di conoscenza, di imbarcarsi su una nave mercantile per conoscere una città nuova, lontana dalla madrepatria, da alcuni anni fondata, una Polis che avrebbe raggiunto in poco tempo il suo massimo splendore, economico, culturale e artistico, come la maggior parte delle città della Magna Grecia. Affronteranno peripezie, ostacoli e la furia di Ares, il crudele Signore della Guerra, che ha da tempo messo gli occhi su Dafne, la bella e amatissima ancella dell'odiata sorella Atena, e così simile ad Afrodite, l?amore che gli ha spezzato il cuore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:28 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it