L'alfabeto delle spezie
Leela e suo marito sono felicemente sposati solo perché Leela non è innamorata di lui. La donna infatti è certa che quando in una relazione entra l'amore, il rapporto sia destinato a degenerare e sfaldarsi … La coppia vive tra le colline dove si coltivano le piante da tè e decide, per integrare i guadagni, di aprire una piccola pensione. La vita continua tranquilla fino all'arrivo di un nuovo ospite, il dottor Menon, un uomo in fuga dal proprio passato e con troppi segreti. Tra Leela e Menon nasce una profonda amicizia, un'amicizia che forse è destinata a cambiare e a sconvolgere le loro vite. La storia è raccontata da una cameriera che conosce Leela da anni e che descrive questo amore con ricette della cucina indiana, dalla A alla Z, in un coinvolgente alfabeto che mescola cibo e amore, passione e alimenti.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it