Alfabeto di rime
«Ad un certo punto della vita ho avvertito il bisogno di fare un viaggio del tutto diverso da quelli che sono solita fare. Niente bagagli, né orari di partenza e di arrivo, ma solo qualche foglio di carta ed una penna per scrutare tra le pieghe dell'anima. Ho desiderato ripercorrere alcune vicende relative alla mia esistenza, riguardando dall'alto e, quindi, da una prospettiva diversa, più distaccata, sentimenti, luoghi, ricordi, emozioni ed affetti. Mi occorreva mettere assieme vita pensata e vita vissuta, la bruttezza e la bellezza, il male ed il bene, l'amore e l'odio, il coraggio e la paura, in una parola, tutti gli opposti contemporaneamente presenti nell'essere umano, caratterizzato ad un tempo da imperfezione e dalla continua tensione verso l'Assoluto. È nato così "Alfabeto di rime".»
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it