The Algorithm
I Filter, pionieri del rock post-industriale/alternativo e vincitori di un disco di platino, pubblicano il loro attesissimo nuovo album, "The Algorithm". L'album, il primo da sette anni a questa parte, è una stretta dichiarazione concettuale che annuncia il miglior songwriting della carriera da parte del mastermind creativo Richard Patrick e conferisce al classico suono dei Filter un taglio sonoro decisamente moderno. 'The Algorithm' è da undici brani epici con un sound da far scoppiare le casse, pieni di power chords dinamici, riff mostruosamente pesanti e ritornelli anthemici. Si tratta di una dichiarazione musicale in grado di rivaleggiare con i loro precedenti apici critici e commerciali, "Short Bus" e "Title Of Record". Contiene i singoli "Obliteration", "Face Down" e "For The Beaten". Per fan di: Nine Inch Nails, Fuel, A Perfect Circle
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it