Le ali dello spirito
L'autore si ripropone all'attenzione con questa seconda raccolta di pensieri, frutto di analisi accompagnata da studi di filosofia che lo hanno intensamente coinvolto. In questo mondo di parole inutili, prive di vero significato, abbandonate a se stesse, dove i sentimenti stentano a rifiorire e muoiono, giorno dopo giorno, nell'aridità di pensiero consumistico, è necessaria una sosta mentale e fissare, di volta in volta, alcune idee fondamentali e su di esse meditare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 gennaio 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it