L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
I due romanzi che vado a recensire oggi, ossia “Alice In Zombieland” e il suo sequel “Zombie Allo Specchio”, riescono ad essere un connubio interessante tra trama interessante e abbastanza lineare (ma non per questo scontata) e una serie di suggestioni che l’autrice ha saputo con grande maestria ricondurre verso un unico, armonioso percorso. Mentre il primo romanzo appare più horror e delinea la psicologia dei personaggi attraverso dialoghi e monologhi interiori capaci di scorrere fluidi di pagina in pagina, nel secondo il focus è più concentrato sull’azione e il movimento. Il filo comune che lega questi romanzi è la crescita e la maturazione della protagonista, Alice Bell, personaggio complesso e dalle scelte discutibili, talvolta, ma impossibile da non amare. La sua fragilità, il suo senso di colpa, ma al tempo stesso la sua determinazione e il peso di dover fare i conti con una realtà ben al di là della propria comprensione, la stessa il cui suo diniego ha portato la sua famiglia ad esiti catastrofici sono stati qui sviluppati in maniera eccelsa e godibile. Cole, il ragazzo alla quale lei si lega, ha un carattere diametralmente opposto al suo, eppure è legato alla giovane ragazza da una comune corazza posta innanzi al dolore dell’esistenza. Insieme in un cammino di crescita e maturazione, divisi nelle circostanze e vittime e carnefici dei propri sbagli. I due romanzi scorrono bene e si fanno leggere dalla prima all’ultima pagina. Ogni elemento è incastrato alla perfezione e, pur senza azzardare elaborati sviluppi narrativi, può essere considerato come un’ottima uscita in ambito dark/romance, come una preziosa perla nera, un gioiello oscuro d’avere assolutamente. Consigliatissimi!
Libro di introduzione, sia alla storia che ai personaggi. Una storia carina.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore