L'unico aspetto positivo del film sono effetti e trucchi senz'altro migliori dei precedenti. Per chi vuole conservare un bel ricordo dei primi della seria èun film da evitare
Alien: Covenant (Blu-ray)
La Crew della Covenant, atterrata su un remoto pianeta lontano nella galassia, si troverà di fronte a quello che sembra essere un pianeta inesplorato, anche se ben presto rivelerà un posto oscuro e pericoloso. Quando scopriranno infatti che in quel luogo si cela una minaccia più grande della loro stessa immaginazione, tenteranno disperatamente di scappare.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:122 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
MARCO MARABESE 10 maggio 2018
Film che va visto più di una volta per essere capito appieno, insieme al suo prequel Prometheus; Scott si conferma uno dei più grandi interpreti della fantascienza moderna. Non vi aspettate un film simile al primo alien, altrimenti rimarrete delusi, è un film diverso con tematiche diverse; per il resto la tensione è sempre costante e gli effetti speciali non deludono. Il bluray si dimostra ottimo lato video, magari si poteva fare di più sull'audio con una codifica in Hd. Consigliato
-
Luca Dadda 02 dicembre 2017
E' un film più che sufficiente, con buoni effetti speciali, che non sfigura affatto come prequel dei film originali. Gli effetti speciali, anzi, mostrano un netto miglioramento rispetto al passato. Certamente la ricchezza della trama non è mai stata un punto di forza dei film di Alien e lo si vede anche qui, dove molti elementi sono ripresi dai film precedenti e molto pochi ne vengono aggiunti in modo originale.. Complessivamente guardabile, assolutamente in linea con il livello dell'intera saga.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it