Alien Human Emotions
La sfida più difficile per una band emergente probabilmente non è il debutto, quanto la riconferma, ed è con questo concetto ben chiaro che gli Asylums si son trovati a pubblicare il loro secondo album e a cercare di confermare/migliorare quanto di buono fatto con il debutto. “Alien Human Emotions” è quindi il disco della riconferma e della maturità, eccellente miscela tra melodie tanto orecchiabili, quanto cupe, richiamando in molti momenti la discografia dei The Cure e il cantato di Wayne Coyne dei The Flaming Lips. Pop-dark di assoluto rilievo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it