Alieni. Storia del contattismo moderno - Lucio Tarzariol - ebook
Alieni. Storia del contattismo moderno - Lucio Tarzariol - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Alieni. Storia del contattismo moderno
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Innanzi tutto dobbiamo comprendere cosa significa “contattismo”. Potremmo dire da subito che è un fenomeno che riguarda coloro che affermano di essere in contatto con intelligenze extraterrestri. Il contattismo è avvenuto da sempre, da quando esiste l’uomo sulla terra che spesso scambiava quegli esseri per divinità che passavano velocemente ai pantheon religiosi dei popoli contattati; a tal proposito molti sono gli scritti da me trattati nel tempo. In questo libro voglio affrontare la tematica da un punto di vista più recente, raccontando brevemente del Contattismo moderno che vediamo nascere intorno agli anni 50 in tutto il mondo con un susseguirsi di contatti e testimonianze mai avute e raccolte nei secoli precedenti, che tessono un filo chiaro del fenomeno che ci porterà a comprendere l’imminente ufficializzazione aliena già in atto, ma che da sempre avviene. Generalmente i contattisti non goderono mai di buona reputazione all’interno della comunità sociale e ufologica, infatti furono spesso considerati mistificatori e d’altro canto soddisfarono spesso all’ansia di verità, amore e fratellanza di parte dell’umanità. In questo libro vedremo chi furono questi divulgatori e come questa dinamica si svolse nel tessuto culturale intorno agli anni 50 dello scorso secolo. Da un attento studio arriveremmo a concludere senza dubbi, che il fenomeno è esistito e tuttora continua a esistere. Sono probabilmente civiltà molto diverse dalla nostra. Hanno l'abilità di entrare ed uscire da questa realtà in qualche modo, di cambiare dimensione. Oltre a questo proporrò la mia classificazione aliena, una lista delle presunte razze aliene che ho optato raccoglierle per nome, per cui molte di esse saranno le stesse chiamate o “battezzate” in modo diverso da chi le ha contattate o raccontate. Chiudo con una riflessione: se pensate che lo stesso Einstein in una lettera a Schrödinger, datata 1935, affermava: “La vera difficoltà sta nel fatto che la fisica è un tipo di metafisica; la fisica descrive “la realtà”. Ma noi non sappiamo cosa sia “la realtà”, se non attraverso la descrizione fisica che ne diamo di essa”. Per cui aspettiamoci di tutto, del resto ben sappiamo che i nostri sensi sono solo impulsi a livello cerebrale, perciò penso che alla fine siamo noi a creare inconsapevolmente la fuori quello che chiamiamo “Realtà” sotto l’egida degli Archetipi creatori che ovviamente non conoscendo le loro interazioni con Noi chiamiamo Alieni.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788835882176

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows