Alive in Melbourne 2020
Il 5 marzo 2020, gli ucraini JINJER, la devastante band che suona un GROOVE METAL con tecnica EXTREME PROGRESSIVE, hanno suonato uno dei loro ultimi spettacoli prima che il mondo andasse in crisi Covid-19, rendendolo un evento storico nella carriera di successo della band. Il quartetto aveva appena iniziato il tour mondiale di supporto all’album “Macro” e sono stati estremamente fortunati ad averlo registrato e filmato! Dopo essere stato trasmesso in streaming su Knotfest.com, la piattaforma fondata dagli Slipknot, la feroce esibizione dal vivo ha gridato per un'uscita anche audio, documentando quella che era stata la cultura del club musicale solo pochi mesi fa, desiderosa di tornare il prima possibile alla normalità. Inclusi i fan favourite come "Teacher, Teacher!", "On the Top" e "Pisces"! Con il loro mix unico tra armonie belle e aggressive, il pazzesco magnetismo della voce della cantante Tatiana Shmayluk, i Jinjer sono un must per I fan di Arch Enemy, Meshuggah, Tesseract, Periphery, In This Moment e Gojira.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it