All'aldilà di ogni cosa
Un'unica trama per la vita di tre ragazze unite come fili di treccia da un'infanzia difficile e dalla spensieratezza minore che attraversa i loro anni più giovani, fino alla maturità. Ma soprattutto dalle affinità delle anime. Il loro rapporto speciale compensa la mancanza di importanti figure di riferimento, e tra avversità e frustrazioni, le invoglia a confidare "sempre" nel futuro. E quello arriva velocemente e le sorprende donne, ma per un definitivo disincanto travolge con determinatezza quanto hanno faticosamente costruito. Con una sequenza di accadimenti che nessuna fantasia poteva prevedere e che appartengono solo alla vita vera. Poi, in un crescendo, dalla vischiosità paralizzante del dolore e dall'immobilità della morte, con tanto dubbio e poca fede, assistono a una catena di eventi incredibili e inspiegabili. E col cuore e la mente aperti, a tanta meraviglia debbono inchinarsi. Un incessante flusso di coscienza incastonato fra le tematiche del mondo, fra il passato e il presente, pervaso da leggerezza, spiritualità e ironia. Un inno alla forza anche di fronte alle prove più dure, perché proprio nei momenti di estremo dolore, come mai oseremmo sperare, la vita può riservarci il suo abbraccio più grande.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it