All The Best Cowboys Have (Limited Edition - Half Speed Mastering)
ALL THE BEST COWBOYS HAVE CHINESE EYES – Terzo album solistico di Pete Townshend, uscito nel 1982 e registrato e prodotto a Londra da Chris Thomas.
Pubblicato appena tre mesi prima dell’uscita dell’album degli Who It’s Hard, viene ben accolto da pubblico e critica ed entra nelle classifiche di vendita USA e UK tra i Top 50.
VINILE BLACK LTD EDITION – Remastering a cura di Jon Astley e cutting del vinile supervisionato da Miles Showell agli Abbey Road Studios con Half-Speed Mastering per ottenere la miglior qualità audiophile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it