All the Colours of the Dust
Il batterista dei Causa Sui torna con la terza installazione del progetto che vede un confronto estremamente fisico ed esplorativo tra percussioni e sintetizzatori d'epoca. La prolificità ed originalità del musicista scandinavo è fuori discussione, tanto che gli interventi sul synth rivelano addirittura codici modulari spesso simili a quelli di una sei corde elettrica o di un sassofono. L'amalgama ritmico e melodico non è mai messo in discussione in queste evoluzioni dal sapore decisamente progressivo, a dimostrazione di una disciplina esecutiva più unica che rara.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it