All'imbrunire i sentimenti scalpitano, come un'onda del mare, adagiati dai nostri pensieri - Raffaella Villaschi - copertina
All'imbrunire i sentimenti scalpitano, come un'onda del mare, adagiati dai nostri pensieri - Raffaella Villaschi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
All'imbrunire i sentimenti scalpitano, come un'onda del mare, adagiati dai nostri pensieri
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Nasce un'operetta di pensieri, frasi che l'autrice Raffaella Villaschi scrive in privato con parole di fantasia e drammaticità; ciononostante cambia all'imbrunire, dove non ci sono sole e luna, la temperatura è maldestra nei suoi pensieri di estasi accontentata di darsi all'imbrunire il suo vociare. Delicato, onirico, scorre via come impazzito il pensiero della sua anima.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

3 novembre 2017
16 p., Brossura
9788892690561
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it