Come questa storia ed i suoi personaggi. Amanda Briars è davvero una donna indipendente? Lo è fino a quando non incontra Jack Devlin, affascinante editore, con cui intrattiene una relazione amorosa fino a quando non si rende conto che l'attrazione verso quest'uomo misterioso si è trasformata in amore. E Jack non vuole realmente sposarsi ed avere figli? Non vuole fino a quando Amanda non entra nella sua vita. Quindi: tutto sembra apparenza, un bel gioco destinato a finire fino a quando non entra in scena il cuore con la sua ragione. Una ragione che, visto l'epilogo, non conosce ostacoli, efferate logiche e volontà. Il cuore regna sovrano e la Kleypas ha scritto di meglio.
All'improvviso, tu
Londra,1836. Alla vigilia del suo trentesimo compleanno Amanda Briars, celebre scrittrice, chiede i servigi di un gígolò per regalarsi la sua prima notte d'amore, senza alcuna compromissione sentimentale. All'appuntamento si presenta l'affascinante Jack: un magnifico regalo di compleanno, per una sola, indimenticabile serata. Una tentazione vivente, ma le cose non vanno come previsto. Fortunatamente: poco tempo dopo, infatti, Amanda scopre che Jack non è affatto la persona che lei credeva...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it