All Is Dust
Il 2024 segna il 20° anniversario della MELODIC DEATH METALCORE band tedesca NEAERA ed è il momento perfetto per pubblicare l'ottavo album in studio, “ALL IS DUST”. Nulla può fermare la band quest'anno, con il nuovo singolo "Pacifier" e prestigiosi festival estivi confermati come il Summer Breeze, Reload e Vainstream Rockfest, quest'ultimo in occasione dell'uscita dell'album davanti a 20.000 persone! Nel 2020 i Neaera hanno pubblicato il loro 7° album, il loro ritorno discografico autointitolato dopo 7 anni di pausa, ma l’attività del gruppo è stata fermata dalla pandemia. Dopo aver suonato di nuovo in 2022 concerti come Vainstream e Wacken Open Air, la band ha iniziato a registrare “All Is Dust” con il produttore Janosch Rathmer (Long Distance Calling), mentre il missaggio e la masterizzazione sono stati eseguiti da Kristian Kohle, che ha impreziosito le canzoni con un suono potente e organico. Ilrisultatoè un grande album per i fan di At The Gates, The Black SahliaMurder, Heaven Shall Burn e Caliban!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it