All News Is Good News
Edizione in vinile
Album di debutto per la instrumental band di Melbourne, Surprise Chef. Registrato dal vivo su nastro nel corso di una manciata di sessioni nello studio di casa della band nel sobborgo interno-settentrionale di Coburg a Melbourne, “All News Is Good News” sviluppa il suono jazz-funk non convenzionale del gruppo, attraverso sfumature cinematiche nel limbo tra luce e buio, tensione e calma. Se la band è composta da 4 membri titolari, il progetto si avvale anche di diversi strumentisti ospiti al flauto basso, vibrafono, sassofono, congas e varie percussioni assortite, bravissimi nel creare panorami musicali vividi e materici.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it