All’ovest niente di nuovo di Erich Remarque Editore: Donatello De Luigi Lingua: Italiano Numero di pagine: 277 Formato: Altri Data di pubblicazione: 1945 edizione: 4 Descrizione del libro Il libro di Remarque fu una specie di sassata, una visione terrificante non tanto per i qudri di guerra che esso presentava, quanto perchè era l’espressione d’uno stato d’animo che, con la guerra di cui avevamo sentito parlare e di cui leggevamo, aveva poco a che fare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it