All Things Must Pass (50th Anniversary 3 LP Edition)
All Things Must Pass viene pubblicato dalla Apple Records nel novembre 1970. Co-prodotto da Harrison e Phil Spector, con contributi all'album di Eric Clapton, Ringo Starr, Billy Preston, Pete Drake, Gary Wright, Klaus Voormann, membri dei Badfinger, musicisti della Delaney and Bonnie Band e John Barham. Il triplo LP ha scalato le classifiche di tutto il mondo e si è guadagnato il plauso universale come un capolavoro rock. George è diventato il primo dei Beatle ad avere un singolo da solista al numero uno sia in UK che USA con "My Sweet Lord", che ha introdotto il suo caratteristico modo di suonare la chitarra slide. George ha collaborato con Bob Dylan per la traccia di apertura dell'album, "I'd Have You Anytime", Dylan ha anche scritto un'altra canzone dell'album, "If Not For You". Questa nuova edizione include un nuovo remix dell'album originale e un poster originale contenente note bio-discografiche di Dhani Harrison e Paul Hicks che descrive il remix dell'album.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it