All The Things That Happen
Il musicista e artista audio/video Steve Bates presenta un sorprendente album ambient/noise solista fatto di sbavature melodiche, sfocature radiostatiche, nuvole panoramiche di rumore e toni dissolventi. Realizzato principalmente con la limitazione autoimposta di una Casio SK-1, All The Things That Happen mette in mostra il lato più deliberato, intensivo e massimalista dell'ampia estetica e pratica sonora di Bates. Disco d'isolamento (come molti altri), combina un'ineffabile malinconia con una tensione claustrofobica e una rabbia politica ribollente. Costruito da strati di melodia scintillante e intrisa di distorsione, oscillazioni pulsanti e dronanti, esplosioni di accordi esplosivi, spazzate di elettricità statica e fogli di sibilo scoppiettante, Bates ha realizzato un album noise dinamico, ardente e cangiante, di impressionante profondità e devastazione di fondo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it