All We Have Is Never (Purple Vinyl)
Il modus operandi di Strange Desires, il debutto della band con la Rocket, era stato incentrato principalmente su anni di sessioni improvvisate inviate al cantante e produttore americano Mare (anche membro dei Dâlek) affinché le utilizzasse a suo piacimento, dando vita a un assalto provocatorio e dub. Tuttavia, il percorso che ha portato a questo nuovo disco ha seguito un approccio più organico. Qui sono state realizzate canzoni più incisive e dirette, che affinano la temibile invettiva della band in esplosioni di suono e furia snelle e feroci. Con la sezione ritmica di John Perry e Chris Haslam (entrambi anche membri dei Gnod) che concentra l'assalto e il secondo chitarrista Al Wilson (Ghold/Shuck), recentemente reclutato, che fornisce un contrappeso fondamentale - lasciando Taylor libero di “scatenarsi alla Pete”, come dice Haslam - il risultato è un disco che è sia il lavoro più accattivante della band che il più spietato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it