Alla conquista dell'infinito. Restaurato in 4K (DVD)
La storia vera del famoso scienziato Werner von Braun, tedesco perseguitato dalle S.S., che alla fine della guerra si trasferì negli Stati Uniti, importando anche il suo sogno di raggiungere lo spazio. Ci riuscì il 31 gennaio 1958 quando in soli tre mesi mise in orbita il primo satellite artificiale Usa, dando il via al programma spaziale americano. Il ruolo di Von Braun fu importante anche perché già nel 1952 presentò i primi progetti per l’esplorazione di Marte e per una stazione spaziale orbitante.
-
Titolo originale:I Aim at the Stars
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Germania; Stati Uniti
-
Produzione:Sinister Film, 2019
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it