In tal senso, “Alla fine della notte” è un disco che non strizza l'occhio verso un genere preciso, ma che abbraccia le contaminazioni di una musica senza confini. Un album pop, nel senso più nobile del termine, che non si pone limiti e che non oppone resistenza alla condivisione
Alla fine della notte
Pubblicato nel 2006 solo in cd, il quinto album in studio di Neffa viene riproposto ora per la prima volta in doppio vinile di alta qualità a 180 grammi con copertina apribile. Contiene i singoli “Il Mondo Nuovo”, “Cambierà” e “La Notte” e il brano “Passione”, presente solo nella versione deluxe del CD.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mike 15 marzo 2022Alla fine della notte Neffa
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it