Alla ricerca del giardino
Andrea Belletti ripercorre i momenti della sua vita, prima inconsciamente e poi con sempre maggiore consapevolezza, alla ricerca di sè stesso e di quello che lui chiama "Il suo giardino", lo spazio esclusivo della sua anima. Questo suo percorso coincide a volte con quello dell'autore e a volte no, lasciando alla sua immaginazione la possibilità di esprimere liberamente il suo vissuto. Cambiano i luoghi, gli ambienti, le esigenze, le emozioni e i ritmi quotidiani. La sua storia è una continua metamorfosi che Andrea Belletti può solo subire tra mille difficoltà e adattamenti, ma l'ultima scelta quella più importante, quella vera, sarà lui e solo lui a compierla con tutto il coraggio di cui dispone.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it