Alla ricerca del tempo perduto ALBERTINE SCOMPARSA
Vol. in -8 (15 x 23 cm.), legatura editoriale cartonata pesante verde, sopracopertina col. avorio con ill. a colori sul piatto, pp. xxvii, (1), 211, (5). In ottime condizioni (disponiamo di 2 copie). Nuova edizione a cura di Paolo Pinto e Giuseppe Grasso condotta sul testo critico stabilito da Jean-Yves Tadiò©. Traduzione e prefazione di Rita Stajano - Collana: I CLASSICI DELL'ORSA MAGGIORE. Prima Edizione: ottobre 1990, Grandi Tascabili Economici Newton.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1990
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it