Alla scoperta delle Langhe. A spasso nelle terre dei grandi vini
Un lavoro per visitatori che vogliono conoscere le Langhe uscendo dai percorsi più battuti. Partendo dalla cittadina di Alba, ricca di torri e monumenti antichi, e poi continuando con il percorso del Bar to Bar, che collega Barolo e Barbaresco, terre dei grandi vini e patrimonio UNESCO, per poi spostarsi tra la natura selvaggia dell'Alta Langa. E infine, camminando anche intorno alle sorgenti del Belbo, e immergendosi in quella fetta di territorio che digrada dolcemente verso la Val Tanaro. Descrizioni minuziose, mappe accurate, approfondimenti storici, curiosità locali, belle immagini rendono questo strumento ideale per il viaggiatore ma anche un oggetto ricordo per i turisti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it