"Alle foglie e alle nuvole" è una raccolta poetica che sorprende per la sua capacità di riflettere l’animo umano, portando il lettore a riconoscersi nei versi con un’intensità quasi disarmante. Ogni poesia è un frammento di vita, di esperienze condivise che inevitabilmente segnano il nostro cammino. L’autore affronta tematiche profonde con una sensibilità autentica e delicata. Un tocco deliberato all'anima che trasforma il dolore, la nostalgia, la paura e la speranza in immagini poetiche completando la visione dell'autore. Di fatto, le grafiche associate alla poesia sono state toccanti, di rara bellezza oserei dire. In un panorama letterario in cui spesso la poesia rischia di essere "sintetica", questa raccolta si distingue per la sua verità, per il suo bisogno quasi viscerale di comunicare. Non è un libro che si legge soltanto: si ascolta, si respira, si vive.
Alle foglie e alle nuvole
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:6 febbraio 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
irene 26 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it