Alle porte del grigio
Una volta varcata la soglia, non si può tornare indietro. Potrebbero passare degli anni prima che Valentina e Riccardo ti trovino, oppure non ti noteranno e andranno altrove a fotografare e a strimpellare con la chitarra. È tutto così vasto e monocromatico qui. Io ti consiglio di non procedere oltre. Il Grigio infesta questo luogo. Ne carpirai l'essenza e l'odore, ogni angolo ne trasuda. Asseggerai lacrime acide e lamenti dimenticati. Dita affamate. Qui non comandi tu, ma Lui. Addio.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it