Alle quattro del mattino
Chi ha letto "La pipa di terracotta" - ripubblicato nella presente collana ritroverà anche in questo romanzo tutto il mondo di Raffaella Marchese: l'energia, il coraggio, l'amore incondizionato per la vita, il caparbio desiderio di realizzare i suoi sogni e affermare il suo ruolo di madre e di donna. Chi si avvicina solo ora alla sua scrittura scoprirà l'energia di una donna capace di trasmettere valori in cui credere, valori che riportano a una vita vera in cui prevale e vince la forza del perdono. Dal racconto di un ménage coniugale costantemente ipotecato dall'infelicità e dall'insoddisfazione, traspare il messaggio che si può essere una donna forte anche senza urla e aggressività, che si possono combattere l'ingiustizia e le avversità quotidiane, e alla fine realizzare la vittoria più importante: far vivere un sogno. Alle quattro del mattino conferma le doti naturali di questa narratrice.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it