Alle urne con le stampelle
"Il mondo politico si è retto, per tanti anni, sulle ideologie. La rivelazione che questa concettualità era soltanto una gherminella per la proliferazione di tanti partiti ha prodotto, inevitabilmente, la sfiducia in queste entità. Un terremoto che cambia la politica e la riporta alle sue vere dimensioni. Pura amministrazione che va affidata a competenti e non a semplici 'peones'... In un Paese 'spoliticizzato - per eccesso di politicanti - come e il nostro, la politica somiglia, sempre più, a un corpo morto i cui riflessi sono meccanici."
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it