Allenamento funzionale e attrezzi non convenzionali
Il corpo è una macchina meravigliosa creata per muoversi. Attraverso il movimento si interagisce con l'ambiente circostante. L'evoluzione ha portato l'uomo ad avere due arti per spostarsi e due per utilizzare oggetti. L'evoluzione ha progettato il corpo umano per interagire liberamente con l'ambiente secondo le leggi della fisica, agendo in virtù della gravità che determina una forza verso il suolo su tutto ciò che sta sul pianta. Per garantire tutto questo il corpo è dotato di un apparato locomotore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it