Allenarsi con la Wii-Fit. Per trarre il massimo vantaggio dagli esercizi proposti
Allenarsi da soli o con gli amici fra le mura di casa propria è possibile: Wii Fit, videogioco sviluppato da Nintendo per la pedana Wii, con i suoi oltre 40 esercizi, consente di realizzare questo desiderio. Ma in che modo evitare di correre rischi, ottenendo risultati apprezzabili e visibili, come se a seguirci fosse un esperto e fidato personal trainer? Questo manuale vuole essere la "scuola guida" della Wii Fit, per aiutare chi desidera prendersi cura di sé a dimagrire, a combattere la cellulite, ad alleviare piccoli dolori alla schiena, a migliorare le proprie funzioni cardiovascolari o a regalarsi momenti di relax. Dopo una parte iniziale introduttiva ricca di consigli su come, quando, quanto e perché allenarsi, l'autore passa a descrivere tutti gli esercizi che la Wii Fit propone, suddivisi in quattro categorie: yoga, esercizi muscolari, esercizi aerobici e giochi di equilibrio. Per ciascuno di essi descrive piccoli accorgimenti e infine suggerisce alcune schede che rappresentano schemi di allenamento nel tempo per training diversificati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it