Alligator Bride
Edizione in vinile
Nel 2008 furono presi sotto l'ala protettrice di Rick Rubin che su American licenziò il loro disco Magnificent Fiend. Seguì anche un breve tour come spalla ai Black Crowes. I nostri tornarono poi al mercato indipendente concedendosi anche lo spazio per una reunion dei grandissimi Comets on Fire (Sub Pop) gruppo di cui Ethan Miller era leader (assieme a Ben Chasny/Six Organs Of Admittance). Il nuovo disco è uno strepitoso ritorno all'americana più lisergica, tra echi di Neil Young e velenoso Southern-rock. Impressionante la coralità di un brano come la title track The Alligator Bride, quasi 40 anni di gran rock liofilizzato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it