Allo specchio di me stesso - Fabrizio Frosini - ebook
Allo specchio di me stesso - Fabrizio Frosini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Allo specchio di me stesso
Scaricabile subito
3,09 €
3,09 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il gioco della memoria non lascia scampo nel quotidiano scontrarsi con la realtà di un mondo sempre meno comprensibile ed accettabile.. e quando si fa sera, lo specchio interiore raccoglie nel suo spessore e poi riflette tutto l’intrico di dicotomie e di contraddizioni, come pure di attese e fantasie, che rimangono sospese nel confine indefinito di crepuscolo che separa la luce dalle tenebre.. Questo e-book raccoglie novanta poesie, e prende il nome dalla raccolta "Allo Specchio", un ciclo di tredici poesie risalenti ai primi mesi del 2014, cui si sono aggiunte le altre, con una varietà di temi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781310612084

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows