Alluring the Distant Eye
Diverso, pesante e onestamente semplicemente impressionante "Alluring the Distant Eye" è un trionfo. Depressivo, tentacolare e guidato da un solo artista. Sadnessa.k.a. DamiánOjeda è una prolifica band di un solo uomo che evoca paesaggi mozzafiato di desolazione. A volte, le canzoni mostrano una leggerezza per loro, come sulla vastità agghiacciante che è "Cerulean". Su altri, sono guidati dai riff con una forza impressionante. Ojeda prende il black metal atmosferico e lo eleva al livello successivo, con crescendo degni di post-rock e muri di suono presi in prestito dal blackgaze. Anche l'esecuzione di questo album è azzeccata, ogni canzone è catartica. Un'esperienza straordinariamente schiacciante per l'anima.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it