Almanac Behind
Il titolo di "Almanac Behind" è sia un anagramma del nome di Daniel Bachman sia un riferimento al fatto che i rapidi cambiamenti climatici sulla terra hanno reso i tradizionali metodi di previsione meteorologica tristemente incapaci di prevedere con precisione il nostro futuro. In quindici brani, "Almanac Behind" guida l'ascoltatore attraverso i disastri naturali e le loro conseguenze, grazie a una serie di registrazioni sul campo effettuate da Bachman e dai suoi collaboratori. Nel suo nucleo è alimentato dai suoni della Terra, toni intrinsecamente familiari ai miliardi di persone che hanno sperimentato condizioni meteorologiche estreme.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it