Simone è un ragazzo cieco. Grazie alla sua inclinazione per l'elettronica, riesce ad intercettare suoni dell'ambiente esterno. A ogni voce associa un colore che evoca in lui una sensazione. Grazia Negro giunge a Bologna per investigare su una serie di omicidi che hanno una comune caratteristica: sul luogo del delitto viene sempre avvistato qualcuno che somiglia in modo inquietante alle vittime. Simone è forse l'unico in grado di individuare il serial killer.
Dall'omonimo romanzo di Carlo Lucarelli. un noir diventato cult
David di Donatello e Nastro D'Argento come Miglior Regista Esordiente ad Alex Infascelli.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:RTI, 2021
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:86 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it