Belli violenti ma anche accessibili anche ad un pò di melodia, mi hanno entusiasmato.
Almost Human
WORMHOLE irrompono dall'underground con "Almost Human", il loro terzo album e il primo per Season of Mist. La band di Baltimora ha aperto un varco nel continuum del DEATH METAL con il suo oltraggioso assalto di TECH SLAM. I riff schiaccianti si muovono, si spostano e macinano come uno di quei vermi giganti del deserto di Dune, e gettano le basi per un brutale assalto vocale. “Almost Human" mostra la rapida ascesa dei Wormhole come una delle migliori band della scena DEATH METAL americana, con una voce in growling profondissimo, riff contorti ma anche melodia malata. Non c'è soffitto che non possano sfondare. Per fan di Dying Fetus, Defeated Sanity, Ulcerate, Wormed.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lucandalf 02 maggio 2024Death metal sperimentale
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it