Almost Mine: The unexpected rise and sudden demise of Fernando
Ferruccio Quercetti, cantante e chitarrista dei bolognesi CUT, ha fatto un disco da solista. E visto che non poteva firmarsi a nome della sua band, si è inventato lo pseudonimo molto intuitivo di FERRO SOLO. È un disco molto incentrato sulla forma canzone. Ottime anche le collaborazioni al suo interno, dai GIUDA di Roma al gran completo e poi ancora membri dei Three Second Kiss dei Chow e praticamente la maggior parte dei Julie’s Haircut.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it