Aloe. La pianta che cura: virtù, proprietà e applicazioni terapeutiche
L'aloe era nota per le sue straordinarie proprietà depurative e cicatrizzanti già ai Sumeri e agli Egizi. Tornata alla ribalta negli ultimi anni per le sue capacità terapeutiche in molte affezioni, è stata rivalutata anche dalla scienza ufficiale. Questo libro si propone come un manuale di introduzione alla pianta e al suo utilizzo: la storia, le diverse varietà, le proprietà, i principali campi di applicazione, con una particolare attenzione all'Aloe arborescens, la più importante e controversa fra le diverse specie.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it