In Folio (cm 43) 102 pp.n.n. Preziosa edizione in tiratura limitata e numerata (es. n° 16). Ricordi illustrati con 20 splendide tavole fotografiche a colori a piena pag.: suggestive visioni di vita alpina in Val d’Aosta. Con un intervento di F. Balan
Venditore:
Informazioni:
In Folio (cm 43) 102 pp.n.n. Preziosa edizione in tiratura limitata e numerata (es. n° 16). Ricordi illustrati con 20 splendide tavole fotografiche a colori a piena pag.: suggestive visioni di vita alpina in Val d'Aosta. Con un intervento di F. Balan
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1978
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it