Alpha Zulu
La band Phoenix, vincitrice di un Grammy Award, torna con il suo nuovo album a lunga durata, Alpha Zulu, in uscita il prossimo 4 novembre. Il disco segue il singolo del 2020 "Identical" (qua contenuta), che ha raggiunto il primo posto in molte radio del globo, tratto dal film "On The Rocks". L’album è stato registrato durante l'apice della pandemia a Parigi, nell'iconico museo del Louvre. I Phoenix si sono esibiti in festival come il Primavera Sound (Barcellona), il We Love Green (Parigi) e l'Austin City Limits (Texas) e sono attualmente impegnati in un tour che li porterà negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Unione Europea. La band ha registrato oltre 1,5 miliardi di streaming del suo catalogo e ha già suonato al Coachella, al Governors Ball, al Primavera Sound, all'Austin City Limits e altro ancora. Si sono esibiti, tra l'altro, al Saturday Night Live e al Tonight Show con Jimmy Fallon.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it